PROCEDURA NEGOZIATA per l’esecuzione di un appalto di LAVORI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO CERETTO NONCHÉ EFFICIENTAMENTO DEGLI SPOGLIATOI ESISTENTI presso il COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE.


Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento di un APPALTO DI LAVORI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO CERETTO NONCHÉ EFFICIENTAMENTO DEGLI SPOGLIATOI ESISTENTI del Comune di Castagnole delle Lanze.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e-le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 231/2024.

E' previsto un numero massimo di operatori da invitare: si procederà alla consultazione dei primi cinque operatori economici idonei (sia in termini di requisiti minimi, che in possesso dei criteri di scelta degli operatori elencati al suddetto Avviso) che invieranno manifestazione di interesse. Faranno fede data e ora di ricezione della manifestazione di interesse riportate rispettivamente dalla piattaforma Sintel o dalla PEC.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse è: 25/01/2024 ore 12.00.

Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno successivamente invitati mediante piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/, a cui dovranno essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.


***

Determinazione di pubblicazione avviso n. 14 del 17/01/2024

MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

***

Determinazione a contrattare n. 63 del 11/03/2024

Lettera di Invito - Disciplinare di gara Prot. 810 (i moduli allegati alla Lettera di invito sono stati trasmessi tramite piattaforma Sintel, utilizzata per gli inviti)

La scadenza per la presentazione delle Offerte è fissata in data: 21/03/2024 alle ore 12.00

CHIARIMENTI aggiornati al 20.03.2024

***

Verbale del 21.03.2024


Verbale del 25.03.2024


Determinazione n. 119 del 25/03/2024 di proposta di aggiudicazione