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PROCEDURA NEGOZIATA per affidamento di APPALTO DI LAVORI DI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO CENTRO SPORTIVO SALERIO DEL COMUNE DI COSTIGLIOLE D’ASTI – II° LOTTO. CUP C35B22000200005. CIG: B15C24F53F.
PROCEDURA NEGOZIATA per affidamento di LAVORI DI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO CENTRO SPORTIVO SALERIO DEL COMUNE DI COSTIGLIOLE D’ASTI – II° LOTTO. CUP C35B22000200005. CIG: B15C24F53F.
Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori interessati a presentare offerta per i LAVORI DI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO CENTRO SPORTIVO SALERIO DEL COMUNE DI COSTIGLIOLE D’ASTI.
Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e -le modalità per comunicare con la stazione appaltante
sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 1014/2024.
La S.U.A. procederà all'invito di tutti gli operatori economici che manifesteranno interesse certificando il possesso dei requisiti di cui al suddetto Avviso.
A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023:
-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del Codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.
Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , è: 11/04/2024 ore 12.00.
Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno successivamente invitati alla gara mediante piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/, a cui dovranno essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.
Determinazione di pubblicazione avviso n. 125 del 26/03/2024
MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A
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Determinazione di indizione di gara n. 190 del 22/04/2024
Lettera di Invito - Disciplinare di gara Prot. 1599 (i moduli allegati alla Lettera di invito sono stati trasmessi tramite piattaforma Sintel, utilizzata per gli inviti)
La scadenza per la presentazione delle Offerte è fissata in data: 08/05/2024 alle ore 12.00.
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Verbale di gara del 09/05/2024
Comunicazione attivazione Soccorso Istruttorio
Si informa che la fase successiva della gara (apertura Buste Economiche) avrà luogo, sempre in seduta pubblica e presso i locali dell'Unione (via Roma 13, Costigliole d'Asti) in data 15/05/2024, a partire dalle ore 10.15.
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PROCEDURA NEGOZIATA per per affidamento APPALTO DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI DI COSTIGLIOLE D’ASTI – CUP B33D22001780005.
Procedura negoziata per affidamento APPALTO DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI DI COSTIGLIOLE D’ASTI – CUP B33D22001780005.
Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori interessati a presentare offerta per i LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN COSTIGLIOLE D’ASTI.
Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e -le modalità per comunicare con la stazione appaltante
sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 1256/2024.
La S.U.A. procederà all'invito di tutti gli operatori economici che manifesteranno interesse certificando il possesso dei requisiti di cui al suddetto Avviso.
A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023:
-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del Codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.
Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , è: 19/04/2024 ore 10.00.
Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno successivamente invitati alla gara mediante piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/, a cui dovranno essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.
Determinazione di pubblicazione avviso n. 144 del 04/04/2024
MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A
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Determinazione di indizione di gara n. 201 del 24/04/2024
Lettera di Invito - Disciplinare di gara Prot. 1886 (i moduli allegati alla Lettera di invito sono stati trasmessi tramite piattaforma Sintel, utilizzata per gli inviti)
La scadenza per la presentazione delle Offerte è fissata in data: 15/05/2024 alle ore 10.00.
PUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVO per partecipazione a consultazione per l'affidamento diretto servizi inerenti al FESTIVAL "PAESAGGI E OLTRE" 2024 - TEATRO E MUSICA D'ESTATE NELLE TERRE DELL'UNESCO.
PUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVO per partecipazione a consultazione per l'affidamento diretto servizi inerenti al FESTIVAL "PAESAGGI E OLTRE" 2024 - TEATRO E MUSICA D'ESTATE NELLE TERRE DELL'UNESCO.
Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento di un APPALTO DI SERVIZI PER LA GESTIONE DEL “FESTIVAL PAESAGGI E OLTRE 2024 - TEATRO E MUSICA D'ESTATE NELLE TERRE DELL'UNESCO”.
Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e -le modalità per comunicare con la stazione appaltante
sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 734/2024.
Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare.
A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1 al Codice:
-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.
Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse è: 08/03/2024 ore 12.00.
Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno successivamente invitati mediante piattaforma MEPA disponibile su https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/index.html, a cui dovranno essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.
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Determinazione di approvazione dell'Avviso di indagine n. 40 del 01/03/2024
Allegato A - modello di istanza di partecipazione con autocertificazione requisiti
PAGAMENTI ON-LINE
Per effettuare i pagamenti on-line utilizzare il seguente link:
PROCEDURA NEGOZIATA per affidamento di LAVORI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO CERETTO COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE
PROCEDURA NEGOZIATA per l’esecuzione di un appalto di LAVORI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO CERETTO NONCHÉ EFFICIENTAMENTO DEGLI SPOGLIATOI ESISTENTI presso il COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE.
Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento di un APPALTO DI LAVORI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO CERETTO NONCHÉ EFFICIENTAMENTO DEGLI SPOGLIATOI ESISTENTI del Comune di Castagnole delle Lanze.
Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e-le modalità per comunicare con la stazione appaltante
sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 231/2024.
E' previsto un numero massimo di operatori da invitare: si procederà alla consultazione dei primi cinque operatori economici idonei (sia in termini di requisiti minimi, che in possesso dei criteri di scelta degli operatori elencati al suddetto Avviso) che invieranno manifestazione di interesse. Faranno fede data e ora di ricezione della manifestazione di interesse riportate rispettivamente dalla piattaforma Sintel o dalla PEC.
A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:
-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.
Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse è: 25/01/2024 ore 12.00.
Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno successivamente invitati mediante piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/, a cui dovranno essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.
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Determinazione di pubblicazione avviso n. 14 del 17/01/2024
MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
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Determinazione a contrattare n. 63 del 11/03/2024
Lettera di Invito - Disciplinare di gara Prot. 810 (i moduli allegati alla Lettera di invito sono stati trasmessi tramite piattaforma Sintel, utilizzata per gli inviti)
La scadenza per la presentazione delle Offerte è fissata in data: 21/03/2024 alle ore 12.00
CHIARIMENTI aggiornati al 20.03.2024
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Determinazione n. 119 del 25/03/2024 di proposta di aggiudicazione
AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE PARZIALE AL PRGC N. 9 - COMUNE DI MONTEGROSSO D'ASTI
AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE PARZIALE AL PRGC N. 9 DEL COMUNE DI MONTEGROSSO D'ASTI
AVVISO DI PUBBLICAZIONE INDAGINE DI MERCATO - AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA della Fornitura di n. 2 trattrici agricole con contestuale ritiro e valutazione di n. 2 mezzi usati - CIG: A030770A19
Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica, per il periodo minimo di legge identificabile in quindici giorni, un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento della fornitura di n. 2 trattrici agricole con permuta di n. 2 mezzi usati.
Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e-le modalità per comunicare con la stazione appaltante
sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 8858/2023.
Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare e si procederà alla consultazione anche qualora risponderà al presente Avviso un solo operatore economico, previo accertamento del possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali, a norma dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023 (affidamento diretto di servizi e forniture di importo inferiore a 140.000 euro)
A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:
-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.
Il termine ultimo per l'invio della documentazione richiamata al punto 7 del presente Avviso è l'11/12/2023 ore 12.00.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno invitati mediante procedura di Confronto tra Preventivi tramite la piattaforma www.acquistinretepa.it, ai cui gli operatori economici devono essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.
Istruzioni per la registrazione su https://wiki.acquistinretepa.it/index.php/Registrazione.
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Determinazione di pubblicazione avviso n. 634 del 21/11/2023
MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A
Certificato di circolazione, con relativo Allegato Tecnico, del mezzo targato AEJ264 - All. C
Certificato di circolazione, con relativo Allegato Tecnico, del mezzo targato AEJ286 - All. D
LETTERA DI INVITO procedura su MEPA
CHIARIMENTI DEL 15.12.2023. IPOTESI CALCOLO DIRITTI DI SEGRETERIA
ESITO PROCEDURA:
AVVISO DI PUBBLICAZIONE INDAGINE DI MERCATO - AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E LOCALI DELL’UNIONE (TRIENNIO 2024-2026).
Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica, per il periodo minimo di legge identificabile in quindici giorni, un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E LOCALI AD USO DEL PERSONALE DELL’UNIONE - TRIENNIO 2024-2026.
Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e-le modalità per comunicare con la stazione appaltante
sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 8589/2023.
Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare e si procederà alla consultazione anche qualora risponderà al presente Avviso un solo operatore economico, previo accertamento del possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali, a norma dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023 (affidamento diretto di servizi e forniture di importo inferiore a 140.000 euro)
A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:
-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.
Il termine ultimo per l'invio della documentazione richiamata al punto 12 del presente Avviso è il 01/12/2023 ore 12.00.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno invitati mediante procedura di Confronto tra Preventivi tramite la piattaforma www.acquistinretepa.it, ai cui gli operatori economici devono essere registrati in tempo utile per la ricezione degli inviti.
Istruzioni per la registrazione su https://wiki.acquistinretepa.it/index.php/Registrazione.
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Determinazione n. 621 del 15/11/2023
MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A
Schema di Capitolato tecnico del servizio - All. B
PUBBLICAZIONE CHIARIMENTI_20231124
LETTERA DI INVITO procedura su MEPA
Appendice alla LETTERA DI INVITO - CHIARIMENTI
AVVISO DI DEPOSITO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
AVVISO DI DEPOSITO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
APPALTO DI LAVORI SU SCUOLA PRIMARIA IN FRAZIONE MOTTA COSTIGLIOLE D’ASTI FINANZIATI CON RISORSE COMUNITARIE FONDI PNRR - M4C1 INVESTIMENTO 3.3. Avviso sui risultati della procedura
APPALTO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, MIGLIORAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA SCUOLA PRIMARIA IN FRAZIONE MOTTA COSTIGLIOLE D’ASTI FINANZIATO CON RISORSE COMUNITARIE FONDI PNRR - M4C1 INVESTIMENTO 3.3. Avviso sui risultati della procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020.
Si comunica che con Determinazione n. 472 del 01/09/2023, la C.U.C. dell’Unione Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato ha proposto l'aggiudicazione dell'APPALTO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, MIGLIORAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA IN FRAZIONE MOTTA, VIA CASSANELLO 9 IN COSTIGLIOLE D’ASTI FINANZIATO CON RISORSE COMUNITARIE FONDI PNRR - M4C1 INVESTIMENTO 3.3. CUP: C36C18000020002, CIG: A003412914
in favore della ditta:
RUSCALLA RENATO S.P.A.
SEDE LEGALE: VIA PROVENZALE 16 - 14100 ASTI
P.IVA 00105220057
che ha presentato il minor prezzo.
L'indicazione dei soggetti invitati alla procedura, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020, è contenuta nel Verbale di gara del 30/08/2023, allegato e approvato con Determinazione n. 472/2023.
L'aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32 co. 7 del D.lgs. 50/2016, può considerarsi efficace solo una volta conclusa la verifica del possesso dei prescritti requisiti.
Determinazione n. 481 del 07/09/2023 - aggiudicazione definitiva
AFFIDAMENTO APPALTO INTEGRATO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LAVORI ASILO NIDO “IL CUCCIOLO” A CASTELL'ALFERO (AT) FINANZIATO CON RISORSE COMUNITARIE FONDI PNRR - M4C1 1.1. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
Avviso sui risultati della procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020. Aggiudicazione definitiva.
Si comunica che con Determinazione n. 41 del 31/01/2023, la C.U.C. dell’Unione Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato ha proposto l'aggiudicazione dell'appalto integrato di APPALTO INTEGRATO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO ASILO NIDO “IL CUCCIOLO” IN VIA VALLE SNC PRESSO IL COMUNE DI CASTELL'ALFERO (AT) FINANZIATO CON RISORSE COMUNITARIE FONDI PNRR - M4C1 1.1. CUP: E55E22000090006 CIG: 9581393F9E, alla ditta
MISTRETTA SRL – sede Legale in via Baldichieri 21 a Castellero (AT) - P.IVA 01429310053
che ha presentato il minor prezzo.
L'aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32 co. 7 del D.lgs. 50/2016, può considerarsi efficace solo una volta conclusa la verifica del possesso dei prescritti requisiti.
Determinazione n. 212 del 19/04/2023 di aggiudicazione definitiva
Ai sensi dell'art. 32 co. 8 del D.lgs. 50/2016, una volta divenuta efficace l’aggiudicazione, e fatto salvo l’esercizio dei poteri di autotutela nei casi consentiti dalle norme vigenti, la stipulazione del contratto deve avere luogo entro i successivi sessanta giorni.
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DEI COMUNI DI CASTAGNOLE DELLE LANZE, COSTIGLIOLE D’ASTI E MONTEGROSSO D’ASTI AA.SS. 2023/2024 - 2024/2025. Avviso sui risultati della procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2
Avviso sui risultati della procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020.
Si comunica che con Determinazione n. 417 del 25/07/2023, la C.U.C. dell’Unione Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato ha proposto l'aggiudicazione della concessione del SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA AA.SS. 2023/2024 E 2024/2025 PER LE SCUOLE DEI COMUNI DI CASTAGNOLE DELLE LANZE, COSTIGLIOLE D’ASTI E MONTEGROSSO D’ASTI. CIG: 98514043C2
alla ditta
GMI SERVIZI SRL
Partita IVA: IT09226890011
Codice fiscale: 09226890011
sede legale VIA ROMA, 305 - 10123 TORINO (TO)
che ha presentato l’offerta ritenuta economicamente più vantaggiosa a giudizio della Commissione Giudicatrice riunitasi in data 20/07/2023.
L'indicazione dei soggetti invitati alla procedura, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020, è contenuta nella allegata Determinazione n. 417 e nel verbale di gara.
L'aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32 co. 7 del D.lgs. 50/2016, può considerarsi efficace solo a conclusione della verifica del possesso dei prescritti requisiti.
Ai sensi dell'art. 32 co. 8 del D.lgs. 50/2016, una volta divenuta efficace l’aggiudicazione, e fatto salvo l’esercizio dei poteri di autotutela nei casi consentiti dalle norme vigenti, la stipulazione del contratto deve avere luogo entro i successivi sessanta giorni.
Determinazione n. 474 del 05/09/2023 - aggiudicazione definitiva
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA N. 1 POSTO DI SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICHE
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTUTA DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICHE - AREA FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO