Prima Pagina
AVVISO DI PUBBLICAZIONE INDAGINE DI MERCATO - AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E LOCALI DELL’UNIONE (TRIENNIO 2024-2026).
Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica, per il periodo minimo di legge identificabile in quindici giorni, un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E LOCALI AD USO DEL PERSONALE DELL’UNIONE - TRIENNIO 2024-2026.
Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e-le modalità per comunicare con la stazione appaltante
sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 8589/2023.
Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare e si procederà alla consultazione anche qualora risponderà al presente Avviso un solo operatore economico, previo accertamento del possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali, a norma dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023 (affidamento diretto di servizi e forniture di importo inferiore a 140.000 euro)
A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:
-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.
Il termine ultimo per l'invio della documentazione richiamata al punto 12 del presente Avviso è il 01/12/2023 ore 12.00.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno invitati mediante procedura di Confronto tra Preventivi tramite la piattaforma www.acquistinretepa.it, ai cui gli operatori economici devono essere registrati in tempo utile per la ricezione degli inviti.
Istruzioni per la registrazione su https://wiki.acquistinretepa.it/index.php/Registrazione.
***
Determinazione n. 621 del 15/11/2023
MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A
Schema di Capitolato tecnico del servizio - All. B
PUBBLICAZIONE CHIARIMENTI_20231124
LETTERA DI INVITO procedura su MEPA
Appendice alla LETTERA DI INVITO - CHIARIMENTI
AVVISO DI DEPOSITO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
AVVISO DI DEPOSITO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
APPALTO DI LAVORI SU SCUOLA PRIMARIA IN FRAZIONE MOTTA COSTIGLIOLE D’ASTI FINANZIATI CON RISORSE COMUNITARIE FONDI PNRR - M4C1 INVESTIMENTO 3.3. Avviso sui risultati della procedura
APPALTO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, MIGLIORAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA SCUOLA PRIMARIA IN FRAZIONE MOTTA COSTIGLIOLE D’ASTI FINANZIATO CON RISORSE COMUNITARIE FONDI PNRR - M4C1 INVESTIMENTO 3.3. Avviso sui risultati della procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020.
Si comunica che con Determinazione n. 472 del 01/09/2023, la C.U.C. dell’Unione Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato ha proposto l'aggiudicazione dell'APPALTO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, MIGLIORAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA IN FRAZIONE MOTTA, VIA CASSANELLO 9 IN COSTIGLIOLE D’ASTI FINANZIATO CON RISORSE COMUNITARIE FONDI PNRR - M4C1 INVESTIMENTO 3.3. CUP: C36C18000020002, CIG: A003412914
in favore della ditta:
RUSCALLA RENATO S.P.A.
SEDE LEGALE: VIA PROVENZALE 16 - 14100 ASTI
P.IVA 00105220057
che ha presentato il minor prezzo.
L'indicazione dei soggetti invitati alla procedura, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020, è contenuta nel Verbale di gara del 30/08/2023, allegato e approvato con Determinazione n. 472/2023.
L'aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32 co. 7 del D.lgs. 50/2016, può considerarsi efficace solo una volta conclusa la verifica del possesso dei prescritti requisiti.
Determinazione n. 481 del 07/09/2023 - aggiudicazione definitiva
APPALTO DI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE STRADE PROVINCIALI E COMUNALI MEDIANTE ASFALTATURA. Avviso sui risultati della procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020.
Si comunica che con Determinazione n. 199 del 13/04/2023, la C.U.C. dell’Unione Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato ha proposto l'aggiudicazione dell'APPALTO DI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE STRADE PROVINCIALI E COMUNALI MEDIANTE ASFALTATURA, nell'ambito delle OPERE COMPLEMENTARI ALL’AUTOSTRADA ASTI-CUNEO. NUOVO COLLEGAMENTO TRA LA S.P. 3 DI VALTIGLIONE E LA S.P. EX. S.S. 456 DEL TURCHINO NEI COMUNI DI MONTEGROSSO D’ASTI E MONTALDO SCARAMPI. CUP: B17H18004230001. CIG: 970403897B,
in favore della ditta:
ALPE STRADE S.R.L., con Sede legale VIA GIARDINO 26, 15010 MELAZZO (AL), C.F. 00167390061,
che ha presentato il minor prezzo.
L'indicazione dei soggetti invitati alla procedura, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020, è contenuta nella allegata Determinazione n. 199 e nel verbale di gara.
L'aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32 co. 7 del D.lgs. 50/2016, può considerarsi efficace solo una volta conclusa la verifica del possesso dei prescritti requisiti.
Determinazione n. 277 del 15/05/2023 di aggiudicazione definitiva.
LINEE GUIDA PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE IN COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO
COMUNICAZIONI CIRCA IL SERVIZIO DEDALO (SERVIZI PER STRANIERI)
COMUNICAZIONI CIRCA IL SERVIZIO DEDALO (SERVIZI PER STRANIERI)
SERVIZIO DEDALO: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00
L'Ag. Sc. Rossini lavora da remoto, è possibile contattarlo al 348.5915194
Quanto sopra fatto salvo eventuali assenze giustificate a norma di legge.
VOLONTARIATO CIVICO
In esecuzione della determina n. 122 del 17.10.2014 si cercano giovani disposti a prestare opera di volontariato presso l’INFO POINT con sede presso la Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato.
Chi è interessato può scaricare il modulo di richiesta e presentarlo presso i nostri uffici in Via Roma, 13 Costigliole d’Asti nel seguente orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 - Mercoledì dalle 14:00 alle 17:00
oppure via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per scaricare il modulo di adesione clicca sul link sottostante
SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO

Dal mese di Settembre 2013 è attivo presso gli uffici della Comunità Collinare, lo sportello decentrato del catasto per il rilascio, previo pagamento, di visure catastali ed estratti di mappa. Per maggiori informazioni clicca sul link sottostante
DECRETO DI NOMINA R.D.P N. 1 DEL 23.05.2018
Per scaricare il file clicca sul link sottostante