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AVVISO PUBBLICAZIONE INDAGINE MERCATO PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VERSANTI E CORSI D'ACQUA SUL TERRITORIO DI COSTIGLIOLE D’ASTI - CUP C33D22000050001

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AVVISO PUBBLICAZIONE INDAGINE MERCATO - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VERSANTI E CORSI D'ACQUA SUL TERRITORIO DI COSTIGLIOLE D’ASTI - CUP C33D22000050001

Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 l'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica per conto del Comune di Costigliole d'Asti un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento in appalto dei lavori di MESSA IN SICUREZZA VERSANTI E CORSI D'ACQUA SUL TERRITORIO DI COSTIGLIOLE D’ASTI - CUP C33D22000050001.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, sono contenute nell'Avviso di avvio indagine Prot. 6056/2024.

Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare e si procederà alla consultazione anche qualora risponderà al presente Avviso un solo operatore economico, previo accertamento del possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali, a norma dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Il termine ultimo per l'invio delle manifestazioni di interesse è fissato in data 11/11/2024 ore 12.00.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire UNICAMENTE A MEZZO PIATTAFORMA SINTEL, accessibile come da link in calce.

Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno invitati a presentare offerta mediante medesima piattaforma, a cui gli operatori economici devono essere ISCRITTI (e non solo registrati) in tempo utile per la ricezione degli inviti.

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Determinazione n. 591 del 24/10/2024 di pubblicazione Avviso

MODULO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A

AVVISO PUBBLICAZIONE INDAGINE MERCATO "CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO IMPIANTI TERMICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI, CON ASSUZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE” PER CINQUE STAGIONI TERMICHE (2024/2025 - 2028-2029)

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AVVISO PUBBLICAZIONE INDAGINE MERCATO - CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO SUGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI, CON ASSUZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE PER CINQUE STAGIONI TERMICHE (2024/2025 - 2028-2029).

 

Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 l'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento del servizio "CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI IMMOBILI DEI COMUNI DELL’UNIONE, CON ASSUZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE” PER CINQUE STAGIONI TERMICHE (2024/2025 - 2028/2029).

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, sono contenute nell'Avviso di avvio indagine Prot. 5338/2024.

Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare e si procederà alla consultazione anche qualora risponderà al presente Avviso un solo operatore economico, previo accertamento del possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali, a norma dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Il termine ultimo per l'invio delle manifestazioni di interesse è fissato in data 21/10/2024 ore 10.00.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno invitati a presentare offerta mediante piattaforma www.acquistinretepa.it a cui gli operatori economici devono essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.

Istruzioni per la registrazione su https://wiki.acquistinretepa.it/index.php/Registrazione.

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Determinazione di pubblicazione avviso n. 539 del 04/10/2024

MODULO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A

Capitolato Tecnico - All. B

APPALTO DI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, CON ISOLAMENTO DEL SOTTOTETTO, DELLA COPERTURA DI PALAZZO SERRATRICE IN COSTIGLIOLE D’ASTI - CUP C34J23000060009. CIG: B365609E37

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APPALTO DI LAVORI DI  MANUTENZIONE STRAORDINARIA, CON ISOLAMENTO DEL SOTTOTETTO, DELLA COPERTURA DI PALAZZO SERRATRICE IN COSTIGLIOLE D’ASTI - CUP C34J23000060009. CIG: B365609E37

 

Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica per il Comune di Costigliole d'Asti un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento di un APPALTO DI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, CON ISOLAMENTO DEL SOTTOTETTO, DELLA COPERTURA DI PALAZZO SERRATRICE IN COSTIGLIOLE D’ASTI -CUP C34J23000060009.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e -le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 4441/2024.

Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1 al Codice:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Gli operatori economici possono accedere alla Procedura ID 189.118.031.


su piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/

Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse è il 23/09/2024 alle ore 10.00 (ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PIATTAFORMA).

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Determina di pubblicazione Avviso n. 474 del 05/09/2024

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Determina di avvio procedura negoziata n. 559 del 10/10/2024

Lettera di invito / disciplinare di gara Prot. 5137 del 10/10/2024

TERMINE PER L'INVIO DELLE OFFERTE: 23/10/2024 ORE 10.00

PRIMA SEDUTA DI GARA: 23/10/2024 DALLE ORE 15.00

 

 

APPALTO DEI LAVORI DI CONTENIMENTO INFRASTRUTTURE COMUNALI ESISTENTI - VIA ZUCCHETTO E CIMITERO COMUNALE DI FRAZ. S. STEFANO IN MONTEGROSSO D’ASTI. CUP: H28B20001290001. CIG: B281DF4A32

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APPALTO DEI LAVORI DI CONTENIMENTO CON TECNICHE DI INGEGNERIA NATURALISTICA FINALIZZATE ALLA FRUIZIONE IN SICUREZZA DELLE INFRASTRUTTURE COMUNALI ESISTENTI - VIA ZUCCHETTO E CIMITERO COMUNALE DI FRAZ. S. STEFANO IN MONTEGROSSO D’ASTI. CUP: H28B20001290001. CIG: B281DF4A32.


Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento di un APPALTO DI LAVORI DI CONTENIMENTO INFRASTRUTTURE COMUNALI PRESSO IL COMUNE DI MONTEGROSSO D'ASTI.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e -le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 3351/2024.

Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1 al Codice:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Gli operatori economici possono accedere alla Procedura ID 186.776.523 su piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/

Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse è: 02/08/2024 alle ore 18.00 (ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PIATTAFORMA).

SI INVITA A PRENDERE ATTO CON ATTENZIONE DELLE SCADENZE PREVISTE PER LA GARA INDICATE NELL'AVVISO.

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Determinazione di avvio indagine di mercato n. 388 del 17/07/2024

LINK DOWNLOAD PROGETTO (AGGIORNATO AL 29/07/2024): https://we.tl/t-dXpP3w9ILK

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Determinazione di indizione di gara n. 437 del 05/08/2024

Lettera di Invito - Disciplinare di gara Prot. 3695 (i moduli allegati alla Lettera di invito e il Progetto Esecutivo sono stati trasmessi tramite piattaforma Sintel, utilizzata per gli inviti)

La scadenza per la presentazione delle Offerte è fissata in data: 08/08/2024 alle ore 20.00.

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FAQ aggiornate al 06.08.2024

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Determinazione n. 452 del 09/08/2024 di aggiudicazione

Verbale di gara del 09/08/2024

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO APPALTO DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE CASTAGNOLE DELLE LANZE, CUP: F27H22000130001. CIG: B26B62B2C1

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PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DI "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE CASTAGNOLE DELLE LANZE", CUP: F27H22000130001. CIG: B26B62B2C1

Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento di un APPALTO DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE CASTAGNOLE DELLE LANZE.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e -le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 2927/2024.

Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1 al Codice:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Gli operatori economici possono accedere alla Procedura di manifestazione di interesse ID 185536888 su piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/

Il termine ultimo per l'invio dell'istanza è: 08/07/2024 ore 10.00 (ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PIATTAFORMA).

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Determinazione di avvio indagine di mercato n. 307 del 19/06/2024

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Determinazione di indizione di gara n. 370 del 10/07/2024

Lettera di Invito - Disciplinare di gara Prot. 3197 (i moduli allegati alla Lettera di invito e il Progetto Esecutivo sono stati trasmessi tramite piattaforma Sintel, utilizzata per gli inviti)

La scadenza per la presentazione delle Offerte è fissata in data: 05/08/2024 alle ore 10.00.

CHIARIMENTI aggiornamento del 05.08.2024

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AVVISO DEL 08.08.2024

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VERBALE DI GARA DEL 07.08.2024

VERBALE DI GARA DEL 08.08.2024

DET. 464 DEL 26/08/2024 AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA APPALTO

DET. 514 DEL 26/09/2024 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

 

PROCEDURA APERTA per l’affidamento dei servizi di gestione globale in concessione della Casa di riposo comunale “Casa Albergo Avio Gazza” di Montegrosso d'Asti. ID SINTEL: 185931119 CIG: B249C74640

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PUBBLICAZIONE PROCEDURA APERTA per l’affidamento dei servizi di gestione globale, in concessione, della Casa di riposo comunale “Casa Albergo Avio Gazza” di Montegrosso d'Asti - ID SINTEL: 185931119. CIG: B249C74640

 

Ai sensi dell'Articolo 71 del D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica il Bando di Gara e la relativa documentazione per la procedura aperta di affidamento in concessione dei servizi di gestione globale della Casa di riposo comunale “Casa Albergo Avio Gazza” di Montegrosso d'Asti (AT).

La documentazione è pubblicata sulla Piattaforma di e-Procurement Sintel, disponibile al sito: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procurement/piattaforma-sintel (ID procedura: 185931119).

La scadenza per la presentazione delle Offerte, unicamente a mezzo piattaforma, è fissata in data: 16/09/2024 alle ore 10.00.

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BANDO DI GARA 

DISCIPLINARE DI GARA

CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO A. AL CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO B. AL CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO C. AL CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO D. AL CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO E. AL CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO F. AL CAPITOLATO TECNICO

SCHEMA DI CONTRATTO

SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - MODULO A - MODULO B

D.G.U.E. (allegato alla procedura Sintel in formato .xml)

SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA - MODULO C

SCHEMA DI VERBALE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO - MODULO D

MODELLO DI VERIFICA REQUISITI DI QUALIFICAZIONE - MODULO E

MODELLO PER L'AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZA CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI - MODULO F

PIANO ECONOMICO FINANZIARIO E RELAZIONE (PEF)

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE COMUNE DI MONTEGROSSO N. 61 DEL 29/06/2024

DETERMINAZIONE DI AVVIO PROCEDURA APERTA N. 343 DEL 29/06/2024

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DECRETO DEL SINDACO DI MONTEGROSSO N. 7/2024 - SOSTITUZIONE RUP

DETERMINAZIONE N. 467 DEL 26/08/2024 - PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE

Chiarimenti aggiornati del 09.09.2024

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CONVOCAZIONE SEDUTE DI GARA:

Si comunica che a norma del Disciplinare di gara è convocata in data 09/10/2024 alle ore 15.00 la prima seduta pubblica di gara.

La seduta si terrà presso gli uffici dell'Unione, siti in Costigliole d'Asti Via Roma 5.

DECRETO COMUNE DI MONTEGROSSO N. 11/2024 DI NOMINA DEL RUP

I commissari di gara sono stati nominati con Determina del Responsabile della C.U.C. n. 537 del 03/10/2024

CV dei Commissari:

1)RUP Carafa Vincenzo
2)Borio Barbara
3)Rosso Davide

 

 

 

 

 

 

AVVISO DI DEPOSITO RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO 2023

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Per visualizzare l'avviso clicca qui

PROCEDURA NEGOZIATA per affidamento di APPALTO DI LAVORI DI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO CENTRO SPORTIVO SALERIO DEL COMUNE DI COSTIGLIOLE D’ASTI – II° LOTTO. CUP C35B22000200005. CIG: B15C24F53F.

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PROCEDURA NEGOZIATA per affidamento di LAVORI DI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO CENTRO SPORTIVO SALERIO DEL COMUNE DI COSTIGLIOLE D’ASTI – II° LOTTO. CUP C35B22000200005. CIG: B15C24F53F.

 

Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori interessati a presentare offerta per i LAVORI DI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO CENTRO SPORTIVO SALERIO DEL COMUNE DI COSTIGLIOLE D’ASTI.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e -le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 1014/2024.

La S.U.A. procederà all'invito di tutti gli operatori economici che manifesteranno interesse certificando il possesso dei requisiti di cui al suddetto Avviso.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del Codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , è: 11/04/2024 ore 12.00.

Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno successivamente invitati alla gara mediante piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/, a cui dovranno essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.


Determinazione di pubblicazione avviso n. 125 del 26/03/2024

MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A

 

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Determinazione di indizione di gara n. 190 del 22/04/2024

Lettera di Invito - Disciplinare di gara Prot. 1599 (i moduli allegati alla Lettera di invito sono stati trasmessi tramite piattaforma Sintel, utilizzata per gli inviti)

La scadenza per la presentazione delle Offerte è fissata in data: 08/05/2024 alle ore 12.00.

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FAQ aggiornate al 08/05/2024

Verbale di gara del 09/05/2024

Comunicazione attivazione Soccorso Istruttorio

Comunicazione relativa alla riammissione imprese escluse

Verbale di gara del 15/05/2024

Si informa che la fase successiva della gara (apertura Buste Economiche) avrà luogo, sempre in seduta pubblica e presso i locali dell'Unione (via Roma 13, Costigliole d'Asti) in data 20/05/2024, a partire dalle ore 12.15.

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Verbale di gara del 20/05/2024

Determina n. 254 del 23/05/2024 proposta di aggiudicazione

Determina n. 361 del 08/07/2024 di aggiudicazione

 

 

 

 



PROCEDURA NEGOZIATA per per affidamento APPALTO DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI DI COSTIGLIOLE D’ASTI – CUP B33D22001780005. CIG: B16B749E77.

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Procedura negoziata per affidamento APPALTO DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI DI COSTIGLIOLE D’ASTI – CUP B33D22001780005. CIG: B16B749E77.

 

Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori interessati a presentare offerta per i LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN COSTIGLIOLE D’ASTI.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e -le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 1256/2024.

La S.U.A. procederà all'invito di tutti gli operatori economici che manifesteranno interesse certificando il possesso dei requisiti di cui al suddetto Avviso.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del Codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , è: 19/04/2024 ore 10.00.

Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno successivamente invitati alla gara mediante piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/, a cui dovranno essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.


Determinazione di pubblicazione avviso n. 144 del 04/04/2024

MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A

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Determinazione di indizione di gara n. 201 del 24/04/2024

Lettera di Invito - Disciplinare di gara Prot. 1886 (i moduli allegati alla Lettera di invito sono stati trasmessi tramite piattaforma Sintel, utilizzata per gli inviti)

La scadenza per la presentazione delle Offerte è fissata in data: 15/05/2024 alle ore 10.00.

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VERBALE DI GARA DEL 16/05/2024

VERBALE DI GARA DEL 22/05/2024

VERBALE DI GARA DEL 29/05/2024

Determina n. 265 del 30/05/2024 Proposta di Aggiudicazione

Determina n. 385 del 15/07/2024 Aggiudicazione

 

PUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVO per partecipazione a consultazione per l'affidamento diretto servizi inerenti al FESTIVAL "PAESAGGI E OLTRE" 2024 - TEATRO E MUSICA D'ESTATE NELLE TERRE DELL'UNESCO.

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PUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVO per partecipazione a consultazione per l'affidamento diretto servizi inerenti al FESTIVAL "PAESAGGI E OLTRE" 2024 - TEATRO E MUSICA D'ESTATE NELLE TERRE DELL'UNESCO.

 

Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento di un APPALTO DI SERVIZI PER LA GESTIONE DEL “FESTIVAL PAESAGGI E OLTRE 2024 - TEATRO E MUSICA D'ESTATE NELLE TERRE DELL'UNESCO”.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e -le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 734/2024.

Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1 al Codice:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse è: 08/03/2024 ore 12.00.

Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno successivamente invitati mediante piattaforma MEPA disponibile su https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/index.html, a cui dovranno essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.

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Determinazione di approvazione dell'Avviso di indagine n. 40 del 01/03/2024

Allegato A - modello di istanza di partecipazione con autocertificazione requisiti

 

PAGAMENTI ON-LINE

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Per effettuare i pagamenti on-line utilizzare il seguente link:

https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=92041200053

 

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE PARZIALE AL PRGC N. 9 - COMUNE DI MONTEGROSSO D'ASTI

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AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE PARZIALE AL PRGC N. 9 DEL COMUNE DI MONTEGROSSO D'ASTI

PROCEDURA NEGOZIATA per affidamento di LAVORI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO CERETTO COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE

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PROCEDURA NEGOZIATA per l’esecuzione di un appalto di LAVORI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO CERETTO NONCHÉ EFFICIENTAMENTO DEGLI SPOGLIATOI ESISTENTI presso il COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE.


Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento di un APPALTO DI LAVORI RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO CERETTO NONCHÉ EFFICIENTAMENTO DEGLI SPOGLIATOI ESISTENTI del Comune di Castagnole delle Lanze.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e-le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 231/2024.

E' previsto un numero massimo di operatori da invitare: si procederà alla consultazione dei primi cinque operatori economici idonei (sia in termini di requisiti minimi, che in possesso dei criteri di scelta degli operatori elencati al suddetto Avviso) che invieranno manifestazione di interesse. Faranno fede data e ora di ricezione della manifestazione di interesse riportate rispettivamente dalla piattaforma Sintel o dalla PEC.

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Il termine ultimo per l'invio della documentazione ai fini della manifestazione di interesse è: 25/01/2024 ore 12.00.

Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno successivamente invitati mediante piattaforma SINTEL E-PROCUREMENT disponibile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/, a cui dovranno essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.


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Determinazione di pubblicazione avviso n. 14 del 17/01/2024

MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

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Determinazione a contrattare n. 63 del 11/03/2024

Lettera di Invito - Disciplinare di gara Prot. 810 (i moduli allegati alla Lettera di invito sono stati trasmessi tramite piattaforma Sintel, utilizzata per gli inviti)

La scadenza per la presentazione delle Offerte è fissata in data: 21/03/2024 alle ore 12.00

CHIARIMENTI aggiornati al 20.03.2024

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Verbale del 21.03.2024


Verbale del 25.03.2024


Determinazione n. 119 del 25/03/2024 di proposta di aggiudicazione

AVVISO DI PUBBLICAZIONE INDAGINE DI MERCATO - AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA della Fornitura di n. 2 trattrici agricole con contestuale ritiro e valutazione di n. 2 mezzi usati - CIG: A030770A19

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Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la C.U.C. dell'Unione "COMUNITÀ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO" pubblica, per il periodo minimo di legge identificabile in quindici giorni, un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'affidamento della fornitura di n. 2 trattrici agricole con permuta di n. 2 mezzi usati.

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:
-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e-le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine Prot. 8858/2023.

Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare e si procederà alla consultazione anche qualora risponderà al presente Avviso un solo operatore economico, previo accertamento del possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali, a norma dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023 (affidamento diretto di servizi e forniture di importo inferiore a 140.000 euro)

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;
-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;
-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;
-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Il termine ultimo per l'invio della documentazione richiamata al punto 7 del presente Avviso è l'11/12/2023 ore 12.00.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno invitati mediante procedura di Confronto tra Preventivi tramite la piattaforma www.acquistinretepa.it, ai cui gli operatori economici devono essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.

Istruzioni per la registrazione su https://wiki.acquistinretepa.it/index.php/Registrazione. 

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Determinazione di pubblicazione avviso n. 634 del 21/11/2023

MODULO DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - All. A

Schema di atto pubblico - All. B con Capitolato di appalto di fornitura (B.1) e Scheda Tecnica prodotti (B.2)

Certificato di circolazione, con relativo Allegato Tecnico, del mezzo targato AEJ264 - All. C

Certificato di circolazione, con relativo Allegato Tecnico, del mezzo targato AEJ286 - All. D

LETTERA DI INVITO procedura su MEPA

CHIARIMENTI DEL 15.12.2023. IPOTESI CALCOLO DIRITTI DI SEGRETERIA

ESITO PROCEDURA:

Relazione operatori 28/12/2023

Determinazione n. 736 del 29/12/2023

  1. AVVISO DI PUBBLICAZIONE INDAGINE DI MERCATO - AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E LOCALI DELL’UNIONE (TRIENNIO 2024-2026).
  2. AVVISO DI DEPOSITO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
  3. APPALTO DI LAVORI SU SCUOLA PRIMARIA IN FRAZIONE MOTTA COSTIGLIOLE D’ASTI FINANZIATI CON RISORSE COMUNITARIE FONDI PNRR - M4C1 INVESTIMENTO 3.3. Avviso sui risultati della procedura
  4. BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025
  5. BILANCIO CONSUNTIVO 2022
  6. APPALTO DI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE STRADE PROVINCIALI E COMUNALI MEDIANTE ASFALTATURA. Avviso sui risultati della procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 b) Legge 120/2020.
  7. AVVISO DI DEPOSITO BILANCIO CONSOLIDATO 2022
  8. LINEE GUIDA PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE IN COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO
  9. COMUNICAZIONI CIRCA IL SERVIZIO DEDALO (SERVIZI PER STRANIERI)
  10. VOLONTARIATO CIVICO

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