Comune di 
Castagnole delle Lanze

[sigplus] Critical error: Insufficient file system permissions to access the image base folder root/images/galleria4, or the folder does not exist.

Errore
  • [sigplus] Critical error: Insufficient file system permissions to access the image base folder root/images/galleria4, or the folder does not exist.

Com’è ormai consuetudine, anche quest’anno l‘Amministrazione Comunale di Castagnole Lanze organizza due incontri a tema, uno dei quali sulle problematiche legate alla nocciola: la cimice asiatica e le possibili strategie di lotta con insetti utili, affidate alla Prof. Luciana Tavella del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (DISAFA) Università di Torino, prevista per il 15 marzo p.v.
Collegato a questo tema verrà proposta una seconda serata organizzata per il 22 marzo p.v. incentrata sull’analisi del prodotto danneggiato, la riconoscibilità e attuali possibilità di contenimento dell'entità del danno e le conseguenze, realizzata con il contributo del Tecnico della Fondazione Agrion Dott. Claudio Sonnati, unitamente alla presentazione della ricaduta dell’alterazione della qualità del prodotto sul ciclo della lavorazione.
Quest’ultimo argomento verrà sviluppato con la collaborazione di un operatore della filiera, uno sgusciatore, che fornirà una testimonianza sulle problematiche relative all’utilizzo di prodotto deteriorato dal punto  di vista della qualità.   
Entrambe le serate avranno luogo nella sala consigliare presso il Comune di Castagnole Lanze alle ore 21
 
Info
333 8012164