Comune di 
Castagnole delle Lanze
Errore
  • [sigplus] Critical error: Insufficient file system permissions to access the image base folder root/images/galleria4, or the folder does not exist.

 

II Consorzio C.I.S.A. - ASTI SUD, nell'ambito del Progetto S.U.P.E.R., finanziato dalla Compagnia di San Paolo e finalizzato alla distribuzione di generi alimentari a nuclei familiari in situazione di difficoltà socio economica, ha stipulato una Convenzione con il Banco Alimentare.

I requisiti per richiedere l’accesso alla distribuzione sono i seguenti:

  • essere residenti in uno dei Comuni afferenti al Consorzio C.I.S.A. – ASTI SUD;
  • ISEE pari o inferiore a Euro 6.000,00, salvo adeguamenti per norme di legge.

I cittadini in possesso dei requisiti stabiliti dal Regolamento del progetto, sono invitati a rivolgersi allo Sportello "Nonsoloparole" dell'Associazione di Volontariato Vides Agape, partner dell'iniziativa progettuale, sito in via Gervasio n. 11 a Nizza Monferrato, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,00, muniti di documento di identità e certificazione ISEE socio-sanitario in corso dl validità.

In tale sede sarà possibile compilare la domanda per I'accesso al servizio, che verrà successivamente valutata dalle assistenti sociali del Consorzio.

Per ogni chiarimento al numero di telefono 0141 7204204 (Assistente Sociale Anna Crivelli).